Festa di fine anno dell’Atletica Gran Sasso Teramo

Tra i risultati del 2012, la convocazione in nazionale U. 20 di Daniele D’Onofrio, in occasione dei mondiali di categoria

18.12.12 07:00
By redcc PagineAbruzzo

Festa di fine anno dell’Atletica Gran Sasso Teramo

La società con il maggior numero di tesserati dell’atletica regionale.

Festa di fine anno per l’Atletica Gran Sasso Teramo, la società abruzzese di atletica col maggior numero di tesserati (259 atleti), che mercoledì 19 dicembre si riunirà presso l’Auditorium del Parco della Scienza di Teramo per l’annuale saluto di Natale ad atleti, tecnici, dirigenti e genitori. La cerimonia inizierà alle 17.00, e vedrà la presenza del sindaco di Teramo, Maurizio Bucchi, e delle autorità sportive locali: il presidente del CONI Provinciale Italo Canaletti e il vice presidente del neoeletto Comitato regionale FIDAL, Luigi Chiodi.

La festa sarà aperta dal saluto del presidente della società teramana, Maurizio Salvi, al quale seguirà la relazione del direttore tecnico Claudio Mazzaufo, sulla stagione agonistica appena trascorsa. 

Un 2012 denso di soddisfazioni per l’Atletica Gran Sasso, nella quale spiccano la convocazione in nazionale Under 20 del mezzofondista Daniele D’Onofrio, in occasione dei mondiali di categoria a Barcellona, il titolo italiano Juniores di Rocco Caruso nel getto del peso e, a livello di squadra, la promozione delle donne nella finale A 1 2013, la qualificazione alla finale scudetto under 18 femminile e il secondo posto della squadra Juniores maschile nella Finale Nazionale di Cross.

In sintesi, l’Atletica Gran Sasso Teramo può esporre nella sua bacheca stagionale due convocazioni in nazionale giovanile di un suo atleta, un titolo italiano individuale, cinque podi nei vari campionati italiani di categoria, ai quali vanno aggiunti altri tre piazzamenti da finale; nove primati  regionali, sei piazzamenti nelle varie finali nazionali a squadre, fra i quali due podi, settanta titoli regionali individuali nelle varie categorie agonistiche e dieci titoli regionali a squadre. 

18.12.12 07:00 - redcc PAGINEABRUZZO