Lettese-Torrese: 0-3

Sul campo della Lettese la Torrese vince per 3 a 0 ma fino a 15 minuti dalla fine la squadra locale non aveva fatto vedere niente di meno della prima in classifica.

22.12.11 00:01
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.6/5 (5 Voti)

Lettese-Torrese: 0-3

Inviato da Claudio F.

Per 75 minuti la squadra del mister Del Ponte ha tenuto testa ad una squadra impiantata per vincere il campionato a differenza della squadra di casa che ha nelle proprie file quasi tutti giocatori locali e sicuramente con costi nettamente al di sotto di quelli che la Torrese ha "investito" per questo campionato e oltre.

Una partita ben giocata da tutte due le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza tenere conto delle rispettive posizioni di classifica.

La partita sembrava andasse verso un risultato di pareggio fino al 75 minuto del 2°tempo quando gli ospiti hanno segnato la rete dell'1 a zero con il capocannoniere della categoria.

La lettese che non ci sta a perdere una partita dove la differenza tra le due compagini non si è notata molto vanno avanti per cercare il pareggio ma vengono puniti con altre azioni e la partita finisce con il risultato di 3 reti a zero.

Ora la squadra si trova al penultimo posto della classifica insieme alla squadra del S.Anna e ad un punto dal fanalino di coda del Crecchio.

Dopo la pausa Natalizia ci sarà proprio lo scontro Crecchio - Lettese che chiuderà il girone di andata e per la squadra giallorossa sarà il momento di riorganizzarsi nel migliore dei modi per affrontare il girone di ritorno.

22.12.11 00:01 - redcc - Letto 3542