IL COLLE BATTE LA PESCARAMANZIA (6 A 2) E SI PREPARA AL DERBY CON IL VERLENGIA

Il Colle riparte dopo 3 settimane di sosta con una roboante vittoria contro Pescaramanzia, presentatasi all’appuntamento odierno con gravi assenze nelle proprie fila e stilando di conseguenza una distinta con soli 14 uomini.

23.04.12 00:03
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

IL COLLE BATTE LA PESCARAMANZIA (6 A 2) E SI PREPARA AL DERBY CON IL VERLENGIA

La cronaca vede il monologo bianco verde nel primo tempo, che termina 6 a 0. Nel primo quarto d’ora vanno a segno Simone Di Nardo (che sfrutta un clamoroso errore del portiere ospite) , Simone Di Lisa e Antonio Rucci. Arrotonda il punteggio una doppietta di Pierpaolo Sammartino (bellissimo il gol con l’esterno destro all’incrocio dei pali da posizione defilata), con il gol di Daniele Di Davide che si pone in mezzo a questi 2 gol. Straordinaria anche la sua segnatura con una botta di collo pieno all’incrocio dai 30 metri. Il secondo tempo vede un Colle dimesso, che accusa un prevedibile ma vistoso calo di concentrazione, a fronte di un bel Pescaramanzia che fornisce una bella immagine di sé provando per tutti i secondi 45 minuti, di diminuire lo svantaggio. Lo sforzo porta a 2 segnature che rendono meno amara la domenica degli ospiti e sicuramente lo spirito del secondo tempo è un buon viatico per i play out, in quanto la squadra biancazzurra non ha perso la testa e mostrato voglia di non arrendersi.

Il Colle è già con la testa al derby di mercoledì 25 aprile con il Verlengia, che con il pareggio odierno si avvicina sensibilmente alla salvezza. 16 punti di vantaggio sullo Sporting Cona penultimo e 6 dal Real tre ciminiere quint’ultimo, assomigliano ad una salvezza anticipata, conquistata con merito dalla squadra guidata da Vincenzo Maiorani. Il Colle proverà a far sua l’intera posta in palio per tenere a distanza il Silvi (oggi a meno 4 e che affronta una sfida da dentro o fuori in chiave play off con il San Marco) e migliorare il record di punti nella categoria.

23.04.12 00:03 - redcc - Letto 1424