Semifinale di Coppa Abruzzo Domenica 20 Maggio (ore 11:00) Sambuceto-Borrello

Sambuceto all'assalto della Coppa Abruzzo, con l'ingresso Gratuito si giocherà alle ore 11:00 nella Cittadella dello Sport a Sambuceto

19.05.12 12:49
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.75/5 (8 Voti)

Semifinale di Coppa Abruzzo Domenica 20 Maggio (ore 11:00) Sambuceto-Borrello La carica del D.S. Liberatore "Facciamo la Storia"

Si giocherà domenica mattina alle ore 11:00 la gara del triangolare di semifinale di Coppa Abruzzo che decreterà la prima finalista tra il Borrello (3 punti) e il Sambuceto (1 punto) ma nella piazza giallonera regna l'ottimismo e può essere la prima squadra cittadina a conquistare la finalissima dell'ambito trofeo Abruzzese, Liberatore è sicuro e mostra oltremodo la possibilità che il suo Sambuceto possa Vincere l'incontro con il Borrello " I miei giocatori hanno tutte le qualità necessarie per vincere. Se siamo arrivati fino a quì significa che abbiamo meritato la possibilità di conquistare la finale. La nostra autostima è migliorata di partita in partita e credo che abbiamo il 50% di possibilità di Vincere la gara. La squadra sta bene, ci siamo preparati al meglio anche se la pressione comincia a farsi sentire, mancheranno alla gara il cobra Riccardo Di Persio, Alessio Di Tommaso e Gianluca D'Onofrio, attualmente abbiamo già scritto la storia a Sambuceto vincendo due campionati consecutivi e ci teniamo molto a continuare a scriverla perchè mai nessun'altra compagine locale abbia mai partecipato ad una finale di Coppa Abruzzo"

la probabile formazione che scenderà in campo:

Segalotti,Rossi,Terzini,Rullo,Di Giosaffatte,Briosci,Vaccaro,Simeone,Mucci,Rossodivita,De Amicis

a disposizione: Graziani,La Torre,Trabucco,Morelli,Parlangeli,Iacobucci,Dragani

Allenatore: Fabio Nepa

19.05.12 12:49 - redcc - Letto 1934