Il Sambuceto pronto alla finale di Coppa Abruzzo

I Gialloneri giocheranno la Finale di Coppa con il Balsorano, inizio di gara è fissato alle ore 16:00 di Domenica 03 Giugno, prezzo ingresso alle tribune €. 10,00 ; ridotti €. 5,00 ( donne, ragazzi fino a 14 anni)

29.05.12 12:01
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.44/5 (9 Voti)

Il Sambuceto pronto alla finale di Coppa Abruzzo IL D.S. LIBERATORE " E' UNA GIOIA INCREDIBILE ORA SIAMO A UN PASSO DAL SOGNO... "

La gioia di tutto l'ambiente giallonero non può che essere condivisa dalla società, con il direttore sportivo Gabriele Liberatore per una qualificazione alla finale di Coppa Abruzzo che resterà nella storia del Sambuceto Calcio ma anche di tutta la città di San Giovanni Teatino, il D.S. " E' una sensazione davvero bellissima - commenta - Abbiamo centrato l'obbiettivo del campionato il 06 maggio scorso e per noi è una soddisfazione doppia aver raggiunto anche questo risultato. Anche nei momenti di difficoltà siamo stati bravi ad attingere alle nostre forze e portare a casa una finale di Coppa Abruzzo davvero inaspettato. Con molta onestà devo ammettere che all'inizio della stagione eravamo partiti per ottenere un buon piazzamento e adesso che ci troviamo ad un passo dalla conquista della Coppa, la gioia è tanta e il ringraziamento va a questi magnifici ragazzi che si sono impegnati con grande spirito di sacrificio oltre al tecnico Nepa. Ovviamente voglio ringraziare anche i ns. tifosi e simpatizzanti, Sambuceto è una piccola realtà ma con un grande cuore e i pochi tifosi lo hanno dimostrato seguendoci con tanta partecipazione anche in trasferta. Certo mancheranno all'incontro gli squalificati Rullo e Dragani, ma adesso godiamoci questi giorni prefinale preparandoci al meglio " Poi Liberatore pensa alla gara di domenica prossima " Sappiamo per certo che non sarà facile, affronteremo una squadra molto forte, mi sono informato sul Balsorano, è una bella squadra ben messa in campo allenata da un bravissimo tecnico, sarà un match difficile da affrontare, anche per l'arrivo del caldo, solo il campo saprà indicare la vincente, Io spero sia il Sambuceto..."

29.05.12 12:01 - redcc - Letto 2290