Fotoservizio Borgo SM - Pescara Nord (3-1)

Prima Categoria Girone E - Recupero 1a giornata di andata - Mercoledì 28.09.2016 - ore 15:30. Campo Druda di Pineto

29.09.16 21:09
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.5/5 (12 Voti)

Fotoservizio Borgo SM - Pescara Nord (3-1)

Sconfitta di rigore per la Pescara Nord, che capitola ben tre volte dagli undici metri.

Sangiorgio illude i biancazzurri, che, in dieci, giocano una gara molto intensa ma si confermano poco concreti sotto porta

PINETO - In appena quattro giorni i ragazzi di Marco Di Giosaffatte raccolgono due amare delusioni, partorite in maniera diversa, con la costante dell'errore individuale. La squadra, nonostante l'inferiorità numerica, ha dominato l'avversario per tutta la partita, correndo fino al quarto minuto di recupero, ma è mancata la lucidità sotto porta per bucare il bravo De Petris e tornare in partita.

Domenica nuova trasferta, in casa del Torrevecchia, obiettivo sarà cancellare lo zero in classifica ediniziare a raccogliere quanto finora seminato.

LA PARTITA IN PILLOLE

18'pt - Verticalizzazione di Enzini per Sangiorgio, che dribla il De Petris e deposita in rete: 0-1

26'pt - Punizione laterale del Borgo S.Maria, la palla spiove in area di rigore e viene deviata platealmente con le mani da Leone, ammonito nell'occasione. Tullii realizza il pari (1-1)

34'pt - Plateale fallo di mani di Leone a centrocampo, i locali reclamano per il mancato giallo.

39'pt - Secondo rigore per i locali, Leone travolge Bozzelli sul vertice basso dell'area di rigore, Di Marco realizza, 2-1

16'st - Terzo rigore per il Borgo, cross dalla sinistra di Bozzelli, la palla colpisce il braccio di Daventura, in chiusura, ed il direttore di gara indica il dischetto. Tullii sigla il 3-1.

49'st: Di Marco Gianni colpisce, a gioco fermo, al volto Mattia La Selva, si accende un parapiglia, con inevitabile espulsione del nr. 16 locale.

fonte: wwww.asdpescaranord.com

Tabellino dell'incontro

1a CATEGORIA girone E - 1a giornata (recupero)

Mercoledì 28/09/2016 - Campo Druda di Pineto,

BORGO S. MARIA: De Petris, Assogna, Monticelli, Di Sabatino (20'st Di Marco G.), Pellanera, Bozzelli, Tullii (44'st Iezzoni), Di Marco Alex, Pavone (27'st Michelucci), Pellone.

A disposizione: Angelozzi, Michelucci, Iezzoni, Colleluori, Di Marco Gianni

All.: Carlo Sorricchio

PESCARA NORD: Napoli, D'Agostino (20'st Surricchio), D'Antuono, La Selva, Leone, Di Blasio, Daventura, Enzini, Pieri, Sangiorgio, Cupello.

A disposizione: Caruso, Masci, Di Bartolomeo, Melizza, Albini, Pennese, Surricchio.

All.: Marco Di Giosaffatte

RETI: 18'pt Sangiorgio (P), 27'pt Tullii rigore  (B) 40'pt Di Marco rigore (B), 16'st Tullii rigore  (B)

AMMONITI: De Petris, Assogna, Monticelli.

ESPULSI: 40'pt Leone Paolo per doppia ammonizione; 49'st Di Marco Gianni per aver colpito al volto, a gioco fermo, un tesserato della Pescara Nord.

29.09.16 21:09 - redcc