1a Cat. E - Pe Nord-Fater 0-2

La Fater passa in casa della Pescara Nord grazie ad una doppietta di Giovanni Viola. Nella ripresa l'infortunio di Rullo ed un ottimo Orletti, non lasciano spazio ad una probabile rimonta.

07.02.17 17:49
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 1.88/5 (8 Voti)

1a Cat. E - Pe Nord-Fater 0-2

Un gol dopo 7'pt con il contributo del vento, una corta respinta in chiusura di tempo ribadita in rete sempre da Viola (nella foto), 45' regalati ad un avversario tonico e quadrato, disegnano la vittoria della Fater in casa della Pescara Nord. Un ottimo Orletti nella ripresa nega ai locali la facoltà di credere nella rimonta.

Quattro partite consecutive in casa, appena tre punti raccolti, un bottino che cambia il volto ad un campionato che da qui in avanti chiederà impegno e convinzione per evitare di essere risucchiati nella parte bassa della classica, non molto lontana.

Elicese, Verlengia ed Hatria all'orizzonte non consentono sonni tranquilli, ma richiederanno continuità ed intensità nelle sedute di allenamento, altrimenti il ben fatto sarà  facilemente vanificato.

Prima Categoria Girone E - 4a di Ritorno - Sabato 4 febbraio 2017 - ore 15:00

Campo: "Ettore D'Agostino" Zanni

PESCARA NORD: Caruso, Daventura, D'Antuono, Rullo (4'st Baiocchi), Gazzella, Di Blasio, Antognozzi (23'st Di Paolo), Enzini, Pieri 39'st Albini), La Selva, Cupello.

A disposizione: Primavera, Petraglia, Baiocchi, Straccialini, Albini, Di Paolo, Milito.

FATER: Orletti, Ciancetta, Neri, Fusella, Sablone, Ciccocioppo, Viola (8'st Di Scienza), Di Giorgio, Cipollone (10'st Palma), D'Alesio, Faieta (44'st Fusco).

A disposizione: Giansante, D'Ambrosio, Macerata, Palma, Di Scenza, Fusco, Federici.

All: Macerata

Inizio. Secondo tempo ore 16:03

Arbitro: Pierfrancesco Di Giannantonio di Sulmona

RETI: 7pt. e 46pt Viola (F)

Ammoniti: Caruso, Di Blasio, Daventura, Gazzella, Enzini, La Selva (P); Viola (F)

Note: al 4'st Roberto Rullo lascia il campo per infortunio muscolare.

07.02.17 17:49 - redcc - Letto 952