ASD Castelvecchio Subequo Vis Cerratina 2-2

E' pareggio sul campo di Bagnaturo fra Castelvecchio Subequo e Vis Cerratina: i subequani non sanno più vincere e da un comodo 2 a 0

12.03.12 00:05
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

ASD Castelvecchio Subequo  Vis Cerratina 2-2

E' pareggio sul campo di Bagnaturo fra Castelvecchio Subequo e Vis Cerratina: i subequani non sanno più vincere e da un comodo 2 a 0 si fanno raggiungere negli ultimi minuti del match. Più volte hanno rischiato la sconfitta, merito anche di una Vis Cerratina mai doma e che ci ha creduto fino alla fine.

Partenza facile per il Castelvecchio: al 3' De Amicis, in velocità, sigla l'1 a 0 con un tiro che trafigge Chiavaroli. Al 18' ancora Castelvecchio: una punizione di Angelo Marinucci costringe il portiere ospite al colpo di reni per evitare il secondo goal. E' De Amicis a rendersi ancora pericoloso: al 27' con un colpo di testa che finisce fuori, e al 35' con un tiro fotocopia del goal: stavolta però, finisce alto sulla traversa.

La Vis Cerratina cerca il pareggio, ma sembra confusa e le conclusioni che arrivano davanti alla porta di Torre sono deboli. Al 43' arriva il raddoppio per i padroni di casa: su punizione di Angelo Marinucci, batti e ribatti davanti a Chiavaroli, che respinge la conclusione di capitan Fasciani ma non può nulla davanti alla deviazione di Giallorenzo.

Nel secondo tempo, gli ospiti si dimostrano volitivi e desiderosi di ribaltare il risultato: d'altro canto, la squadra di Di Marcantonio si limita a contenere gli attacchi degli avversari senza più proporsi in avanti.  Ma Vis Cerratina è un'altra squadra rispetto ai primi 45 minuti e nel giro dell'ultimo quarto d'ora arriva al pareggio. Al 35' non basta la bella risposta di Torre sul tiro di De Leonibus: sulla respinta, D'Agostino segna il 2 a 1.

Rischia tantissimo il Castelvecchio, con prima Marinucci e poi Mondazzi a respingere sulla linea l'ennesimo attacco avversario. Al 41' Derelitto, di testa, sfiora il palo alla sinistra di Torre.

Ma è solo questione di tempo:  al 42' Malone gira in rete, a botta sicura, un cross dalla sinistra.

Due minuti dopo potrebbe addirittura arrivare il goal della vittoria per la squadra pescarese: su tiro di Nepa, Torre respinge di piede sulla linea. Sul corner successivo De Leonibus ha l'ultima occasione per segnare, ma la sua girata sfiora il palo sinistro.

Il pareggio costa caro al Castelvecchio, che scivola in classifica: mercoledì, a Nocciano, il primo dei recuperi delle partite rinviate per maltempo.

Asd Castelvecchio Subequo: Torre, Virtuoso, A. Marinucci, Mondazzi, C. Marinucci, Giallorenzo (22' st Guglielmi), Pallozzi, G. Fasciani, De Amicis (40'st Bonomo), D. Fasciani, Di Camillo (43'st Pezzella).
A disp: Frattaroli, A. Marinucci.
Vis Cerratina: Chiavaroli, Orlando (11 st Fiore), Cantò, Derelitto, Pietrangelo, Trovarelli, D'Agostino, Nepa, De Leonibus, Malone, Di Virgilio.
Marcatori: 3'pt De Amicis, 42' st Giallorenzo, 35' st D'Agostino, 42'st Malone.

Eleonora Falci

Add. Stampa Asd Castelvecchio Subequo

L'Addetta Stampa del Castelvecchio Subequo

Calcio - 2a Categoria Girone C 12-13

Classifica

Classifica Generale | Classifica Marcatori

Calendario

Giornata: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

12.03.12 00:05 - redcc - Letto 1684