Giovanile Chieti-Vicoli: 1-2

Il Vicoli centra la prima vittoria in campionato grazie ad un gol nel finale dell'attaccnte Maurizio Ferrone (nella foto)

01.10.12 12:06
By redcc PagineAbruzzo

Giovanile Chieti-Vicoli: 1-2

CHIETI - Dopo la sconfitta subita nella gara inaugurale, complice anche le assenze di alcuni giocatori e l'indisponibilità di mister Mucci, il Vicoli si riscatta subito andando a violare il campo dell'ostica G. Chieti. Una gara accesa e molto cattiva che ha visto il vicoli andare in vantaggio al 15' col neo acquisto Gentile, dopo essere andato più volte vicino al raddoppio ancora con Gentile prima una traversa e poi spedisce fuori a porta vuota, sul finire di tempo dopo un miracolo del portiere locale su Ferrone, al 35' è addirittura Mucciante ad infilare la propria porta per il gol che porta al l'incredibile pareggio nero verde. Nel secondo tempo la partita si spegne e fioccano solo i cartellini, ben 8 a fine gara, quando la gara sembrava volgere al pari è Ferrone a centrare il Jolly da fuori area e regalare ai biancoverdi i tre punti. Nel concitato finale volano parole grosse e colpi proibiti, ne fa le spese il vicolese Ricci che finisce all'ospedale dopo una gomitata al viso che ne provoca la frattura dello zigomo.

Tabellino

GIOVANILE CHIETI: Di Iorio, Di Credico (15'st D'Alosio), Greco, Petrini (40'st Maselli), Morelli, Cacciagrano, Di Renzo, Borraccia, Valori, Esposito, Antignani (1'st Zappacosta).. A disposizione: Fella, Comune, D'Alosio, Costantini, Zappacosta, Maselli, Chiarelli.

All.: Di Marcio Marco.

VICOLI: D'Angelo P. Di Lorenzo, Ricci (45'st Fenaroli), D'Angelo V., Mucciante, Colarossi, D'Ottavio, Pavone (28'st Colaiocco), Ferrone (39'st Granchelli), Dian, Gentile. A disposizione: Camilli Moretti, Fenaroli, Colaiocco, Granchelli, Ferrivendolo. All.: Mucci Alfredo.

Reti: (13'pt Gentile (V), 35'pt Mucciante aut. (G), 33'st Ferrone (V)

Ufficio stampa asd Vicoli

01.10.12 12:06 - redcc PAGINEABRUZZO