La Befana passata anche in Pediatria (fotoservizio)

Fabrizio Di Beradino, direttore SISA, ed alcuni rappresentanti della Pescara Nord e della Pescara Calcio hanno distribuito i doni ai bambini

06.01.09 11:56
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3/5 (9 Voti)

La Befana  passata anche in Pediatria (fotoservizio) Fabrizio Di Beradino, direttore SISA, ed alcuni rappresentanti della Pescara Nord e della Pescara Calcio hanno distribuito i doni ai bambini
Come far dimenticare ad un bambino che il giorno della Befana dovrà passarlo in ospedale? Cercando di regalargli un momento spensierato che lo aiuterà a superare quella sensazione di nostalgia per quello che ha dovuto lasciare a casa. Questo è stato l’intento dell’iniziativa realizzata dal Punto Spesa Sisa di Piazza degli Abruzzi e dalla società Sportiva Pescara Nord (militante nel campionato di Terza Categoria), insieme ad alcuni giocatori della Pescara Calcio.
Fabrizio Di Berardino, direttore del Punto Spesa Sisa di Piazza Duca, ha allestito all’interno del Supermercato un angolo dove i clienti stessi hanno lasciato doni e riempito con offerte di cuore un salvadanaio, sorvegliato dalle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Aquila.
Al termine della raccolta, i regali sono stati consegnati nella giornata di lunedì 5 gennaio ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale civile di Pescara. Al fianco della Befana, oltre al dottor Visci, erano presenti alla distribuzione dei doni, il direttore del Punto spesa Sisa Fabrizio Di Berardino, i giocatori Di Liso e Romito della Pescara Calcio, Marcello Di Lella, presidente della Pescara Nord, Mauro Santillozzi, segretario della Pescara Nord, ed Antonio Martorella, tesserato della Pescara Nord ed ex calciatore della Pescara Calcio. Hanno partecipato all’evento anche l’instancabile tifosa biancazzurra Nella Grossi, il team manager della Pescara Calcio Multineddu e l’addetto stampa della Pescara Calcio Sabina Di Luigi.
Prima della consegna dei regali, il Dottor Giovanni Visci ha ringraziato con una pergamena il Punto Spesa Sisa (nella foto a sinistra), la Pescara Nord e l’Istituto di Vigilanza Aquila.
Al termine della piccola manifestazione d’affetto nei confronti dei tanti bambini, lo staff del reparto ha salutato con un brindisi il compleanno del Dott. Visci, a cui vanno i più sentiti auguri dalla Pescara Nord e dalla redazione di Sportoggi.

Il presidente della Pescara Nord Marcello Di Lella ha tenuto a sottolineare che all’interno del Supermercato Sisa di Piazza Duca sarà presente ancora per qualche giorno un raccoglitore dove ognuno potrà lasciare la propria donazione.

Nella foto il dott. Visci consegna una pergamena di ringraziamento al presidente della Pescara Nord Marcello Di Lella

Nella fotogalleria le immagini della BEFANA IN PEDIATRIA dalla presentazione alla consegna dei regali

06.01.09 11:56 - redcc - Letto 4508