3a cat. A: Picciano Calcio - Audace 99 2-1

Il Picciano Calcio rimedia parzialmente alla bruttissima sconfitta subita contro la Virtus Colonnetta, battendo per 2-1 l’Audace. Una doppietta di Luca Di Silverio è stata decisiva per portare a casa tre punti importanti per restare agganciati alle prime della classe.Articolo inviato da DI GAETANO Francesco (Picciano)  

24.01.12 20:52
By lfisch

Dai, vota anche tu!!! Votato 5/5 (4 Voti)

3a cat. A: Picciano Calcio - Audace 99 2-1

Picciano – Il Picciano Calcio rimedia parzialmente alla bruttissima sconfitta subita contro la Virtus Colonnetta, battendo per 2-1 l’Audace. Una doppietta di Luca Di Silverio è stata decisiva per portare a casa tre punti importanti per restare agganciati alle prime della classe. Il Picciano gioca 70 minuti perfetti, durante i quali non rischia assolutamente niente, creando allo stesso tempo tantissimo. Oltre ai due gol del succitato Luca Di Silverio, il primo al 22° con uno splendido tocco sotto ed il secondo al 33° in tap-in, i padroni di casa si vedono annullare ingiustamente un gol a Gianluca Affettuosa, reo di non essere in fuorigioco, colpiscono svariati pali e si ritrovano più volte davanti al portiere senza però trovare la rete del 3-0. A seguito del gol del 2-1, trovato dagli ospiti in contropiede, il Picciano non riesce a riprendere in mano il pallino del gioco, tuttavia il forcing finale dell’Audace è inutile anche se la compagine ospite ha rischiato più e più volte di pareggiare, soprattutto all’ultimo secondo con una splendida punizione del loro portiere che però non è riuscita ad ottenere lo scopo desiderato.

DICHIARAZIONI POST PARTITA DI LUCA DI SILVERIO

La tua doppietta è stata decisiva per conquistare questi tre punti fondamentali, la squadra ha sofferto molto nel finale ed ha anche rischiato di pareggiare questa partita, quindi, cosa prendere di buono e cosa c’è di sbagliato in questa prestazione?

Il tuo riassunto è stato molto esatto. Un primo tempo fantastico in cui dovevamo segnare di più dove c’è stato anche un gol annullato ingiustamente al nostro compagno Gianluca, siamo riusciti a fare solo due gol giocando benissimo. Poi il secondo tempo non so cosa è successo, ci siamo abbassati, è cambiato il nostro atteggiamento ed inevitabilmente abbiamo preso gol ed abbiamo rischiato il pareggio nel finale, però per fortuna questa volta è andata bene. Questa prestazione ci servirà da lezione per le prossime volte, non bisogna mai abbassare la guardia”.

Francesco Di Gaetano

Addetto Stampa

a.s.d. Picciano Calcio

24.01.12 20:52 - lfisch - Letto 1193