3a cat. A: Rapid - Picciano Calcio 0-4

Dopo più di un mese di inattività forzata, per via delle note vicende atmosferiche, il Picciano Calcio torna in campo e lo fa con una secca vittoria per 0-4 ai danni del Rapid. Articolo inviato da DI GAETANO Francesco (Picciano)  

07.03.12 15:17
By lfisch

Dai, vota anche tu!!! Votato 4.33/5 (6 Voti)

3a cat. A: Rapid - Picciano Calcio 0-4

Montesilvano – Dopo più di un mese di inattività forzata, per via delle note vicende atmosferiche, il Picciano Calcio torna in campo e lo fa con una secca vittoria per 0-4 ai danni del Rapid.

Il Picciano riesce a conquistare la terza vittoria fuori dalle mura amiche con una prestazione non molto esaltante, anzi a tratti noiosa, dalla quale esce abbastanza malmessa per via di alcuni infortuni patiti dai suoi giocatori nel corso dell’incontro; due su tutti Stefano Camplese, out 20 giorni per una distorsione al ginocchio destro, e Luca Di Silverio, out 10 giorni per una contusione alla gamba sinistra.

Per quanto riguarda la partita, le uniche azioni degne di nota sono state quelle che hanno permesso alla squadra ospite di conquistare i 3 punti.

Al 20° del primo tempo, Giordano Di Silverio tira un calcio d’angolo da sinistra sul secondo palo trovando Haisam Rezk pronto per una sforbiciata che trafigge la porta avversaria.

Al 30° il Rapid prova a colpire in contropiede ma Consalvo riesce a salvare, con il suo rinvio trova Giordano Di Silverio che riesce a liberare Luca Di Silverio il quale, solo davanti al portiere, segna il gol dello 0-2.

Al 32° si assiste ad un’azione simile a quella precedente: un rinvio di Consalvo trova Giordano Di Silverio libero sulla fascia sinistra che rientra e realizza lo 0-3 con uno splendido tiro di destro.

Da qui in avanti non c’è niente da segnalare, tranne il gol dello 0-4, arrivato in contropiede al 37°: Fabio Di Federico dalla fascia sinistra scarica la palla a rimorchio ad Haisam Rezk che da fuori area chiude i giochi.

Francesco Di Gaetano

Addetto Stampa

a.s.d. Picciano Calcio

07.03.12 15:17 - lfisch - Letto 1586