3a cat. B: Sporting Vi.Va. - Real Lettese 0-2

Sul campo dello Sporting Vi.Va. la formazione guidata da mister Belotti ha conquistato la quinta vittoria consecutiva. I giallo-rossi hanno sempre vinto nel girone di ritorno. La Real batte di misura lo Sporting Vi.Va. Articolo inviato da BARBETTA Arianna (Real Lettese)      

30.03.12 23:06
By lfisch

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

3a cat. B: Sporting Vi.Va. - Real Lettese 0-2

Real Lettese, arriva la quinta vittoria consecutiva

Sul campo dello Sporting Vi.Va. la formazione guidata da mister Belotti ha conquistato la quinta vittoria consecutiva. I giallo-rossi hanno sempre vinto nel girone di ritorno. La Real batte di misura lo Sporting Vi.Va., conquistando l’undicesima vittoria stagionale e, soprattutto, continuano a seguire alle costole il Vicoli e il Roccamorice. I giocatori di Belotti, quindi, si trovano a quota 36punti.

La domenica dei bianco-rossi inizia sotto i peggiori auspici, dato che la Real Lettese si rende davvero pericolosa in attacco. Fino a metà primo tempo però, molte azioni della squadra ospite, ma nessuna conclusione. Al 30’ un fallo subito dalla Real Lettese in area induce l’arbitro a concedere il rigore a favore dei giallo-rossi: Di Renzo calcia la palla segnando l’1 a 0. Il secondo atto vede la squadra di casa più aggressiva e imponente, ma la difesa giallorossa non lascia passare neanche le briciole. Lo Sporting Vi.Va. è costretto a masticare di nuovo l’amaro quando nel 70’ Lorenzo Mancini firma il goal del 2 a 0. Il triplice fischio regala la vittoria alla Real Lettese che aggiunge 3 punti al suo bottino continuando a rincorrere la vetta.

Cavallucci, c’è odore di primato
La gara contro lo Sporting Vi.Va.è coincisa con la quarta partita in cui il portiere della Real Lettese non ha subito reti. L’ultimo gol incassato risale agli ultimi minuti della tormentata gara vinta contro il Civitaquana. Da allora, l’estremo difensore della Real Lettese ha abbassato la saracinesca e non ha subito più reti per ben 4 partite consecutive, che portano ad un totale di 360 minuti di imbattibilità. Cavallucci si trova a battere per il record stagionale contro il Roccamorice che tra la 3ª e la 6ª giornata è rimasto imbattuto.

Articolo a cura di Arianna Barbetta (Real Lettese)

30.03.12 23:06 - lfisch - Letto 1172