Verso Genoa-Pescara

Pescara calcio. Rientra Brugman. Aquilani in panchina. Zampano dall’inizio. “Prima” da titolare per Simone Pepe: sarà la novità sostanziale.

25.09.16 09:50
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.25/5 (12 Voti)

Verso Genoa-Pescara

Turnazione tra i centrocampisti. Ne riposeranno almeno due come ha dichiarato lo stesso Oddo in conferenza stampa. Rispetto al match col Torino, scontati i rientri di Zampano e Brugman( Aquilani in panchina). La vera novità è rappresentata dall’impiego di Simone Pepe. L’ex Chievo agirà sulla trequarti con Benali alle spalle di Caprari. In tal caso, Verre in mediana. Ballottaggio Cristante- Memushaj. Indisponibili Gyomber, Coda e Bahebeck.

Anche nel Genoa è previsto qualche cambiamento nel 3-4-3 di Ivan Juric. Gentiletti, ex Lazio, nel trio di centrali completato da Izzo e Burdisso. Edenilson al posto di Lazovic come quarto di centrocampo a destra; Rigoni o Ncham nel cuore del reparto al fianco di Rincon; davanti, le novità Pandev e Simeone con Ocampos confermato a sinistra. Assenti Pavoletti per infortunio e Veloso causa squalifica. (Fonte articolo e foto: Rete8)

Probabili formazioni:
Genoa (3-4-1-2): Perin, Izzo, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni; Ocampos, Simeone.
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Pepe; Caprari.

25.09.16 09:50 - redcc