Zeman, comunque vada stato un GRANDE successo

Al cuore non si comanda, soprattutto quando traccia una traiettoria difficile da interpretare, che spesso non fa rima con coerenza e continuità di idee.

31.05.12 01:03
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 5/5 (2 Voti)

Zeman, comunque vada  stato un GRANDE successo

Al cuore non si comanda, soprattutto quando traccia una traiettoria difficile da interpretare, che spesso non fa rima con coerenza e continuità di idee.

Mister Zeman in più di un’occasione ha sottolineato il benessere emotivo e professionale che squadra, società e città gli hanno regalato dopo tanti anni di carriera (gli ultimi vissuti nell’oblio).

Il popolo biancazzurro ha recepito come un tradimento la volontà del boemo di riabbracciare Roma, all’indomani della grande festa sulle gradinate dell’Adriatico, nelle vie cittadine e nella centralissima Piazza Salotto.

Dopo anni il tifoso del delfino ha concesso il proprio cuore ad un altro tecnico, senza dimenticare i precedenti.

L’entourage emotivo si è complicato; qualcuno “piange”, qualcuno è deluso, qualcun altro è arrabbiato, ma è fondamentale non riporre in soffitta quello che Zedek è riuscito a fare, rianimando il sentimento dall’adolescente all’anziano, regalando una splendida stagione che rimarrà negli annali del club adriatico e di tutto il movimento calcistico.

Zeman ha scelto Roma?

Ha deciso di tornare al grande calcio sognando le migliori soddisfazioni a cavallo della “Lupa”?

Nessun dramma, nessuna disperazione.

Il Pescara ed i suoi tifosi ricominceranno una nuova esperienza, e stiamo parlando di uno scenario di primo piano, quale la Serie A; un’attesa lunga venti anni, conditi di delusioni e spesso vissuti nell’incertezza.

Diamo fiducia ad una società che in pochi anni ha evitato l’oscurità della Lega Pro, ridando luce ad una città e ad una regione che ha patito tante sofferenze dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Un grosso in bocca al lupo al tecnico che ha spalancato le porte della Serie A ricevendo gli applausi e la riconoscenza di tutto il mondo sportivo.

Zeman, comunque vada è stato un GRANDE successo

Cristiano Ciccarelli

31.05.12 01:03 - redcc - Letto 706