Verratti, la Juve prova la rimonta sul Psg grazie a... Bouy!

 L'olandese ci ha ripensato su Pescara...

10.07.12 13:16
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3/5 (7 Voti)

Verratti, la Juve prova la rimonta sul Psg grazie a... Bouy!

Il ripensamento dell'esterno orange riapre uno spiraglio nella trattativa tra Pescara e Juventus per Verratti. Il regista ci spera e tentenna con il Psg, in attesa di novità.

Quando tutto sembrava perduto e l'intero movimento calcistico italiano si era arreso a veder volare in Francia uno dei più fulgidi talento dell'Under 21, ecco una nuova fiammela di speranza che accende gli animi dei tifosi, specialmente quelli di fede bianconera.

Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' infatti, ci sarebbe una piccola frenata nella trattativa che dovrebbe portare Marco Verratti al Psg. L'accordo tra la società francese ed il Pescara è praticamente fatto per una  cessione definitiva sulla base di tredici milioni di euro.

Al calciatore andrebbero invece 1,3 milioni netti a stagione, più eventuali bonus. Tutto sembrebbe definito nei dettagli insomma, eppure la fatidica firma tarda ad arrivare. I due club sembrano non avere fretta, ma soprattutto Verratti, in cuor suo, spera ancora di poter approdare alla tanto amata Juventus.

I bianconeri dal canto loro stanno sulla sponda del fiume ed aspettano. L'offerta di Marotta non è cambiata di una virgola, ferma a cinque milioni per la comproprietà, con la possibilità per il Pescara di trattenere il regista per un'altra stagione in Abruzzo.

Una novità però potrebbe arrivare già nelle prossime ore, pare infatti che Ouasim Bouy, giovane esterno olandese individuato come contropartita tecnica nell'operazione Verratti, e che aveva fatto saltare l'affare opponendosi al trasferimento a Pescara, ci avrebbe ripensato, e sarebbe ora disponibile a vestirsi di biancazzurro.

Ripensamento che potrebbe riaprire la pista bianconera per Verratti che, di fronte ad un bivio, tra Parigi e Torino, con la possibilità per di più di rimanere un altro anno in Abruzzo, non avrebbe dubbi e si incamminerebbe deciso verso un futuro a Vinovo.

FONTE: http://www.goal.com

10.07.12 13:16 - redcc - Letto 4082