Lanciano, Gautieri: 'Primo bilancio molto positivo'

Stiamo lavorando sullo zoccolo duro, ovvero gli otto giocatori che erano sotto contratto anche l’anno scorso, e con tanti nuovi giocatori

30.07.12 13:00
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Lanciano, Gautieri: 'Primo bilancio molto positivo'

Non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato Carmine Gautieri che, sabato scorso, con alcuni suoi giocatori del Lanciano, con cui è in ritiro a Roccaraso, ha seguito dagli spalti dello stadio ‘Patini’ di Castel di Sangro il primo ‘Memorial Morosini’ fra Livorno e Pescara. ‘Il bilancio della nostra prima parte di preparazione è positivo, stiamo lavorando sullo zoccolo duro, ovvero gli otto giocatori che erano sotto contratto anche l’anno scorso, e con tanti nuovi giocatori fra cui tanti giovani ’92-’93 - ha raccontato a margine dell’incontro il 42enne napoletano -. Ci vuole il tempo giusto per farli crescere, perché i giovani vanno aspettati. Manca ancora qualcosa sul mercato per affrontare un campionato così difficile come quello cadetto'.

'Con Montella ci sentiamo spesso, almeno una volta a settimana visto che con lui ho un grandissimo rapporto – continua Gautieri –. Ha fatto sempre benissimo, vincendo fin dal campionato Giovanissimi, e vi posso garantire che è difficile vincere sempre. Ha dimostrato grandissimo valore nella Roma, portandola a livello giusti, riconfermandosi a Catania. E’ giusto che sia andato in una grande piazza come quella di Firenze, che viene da anni difficili. I viola hanno fatto la scelta giusta puntando su Montella che fa giocare molto bene le sue squadre’.

fonte: calciomercato.com

30.07.12 13:00 - redcc - Letto 718