I riconoscimenti del CONI al mondo CSI

Nel corso della cerimonia di premiazione "Winning Stars", svoltasi sabato 3 dicembre presso la Sala San Carlo del Museo Archeologic...

08.12.11 17:58
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

I riconoscimenti del CONI al mondo CSI

Nel corso della cerimonia di premiazione "Winning Stars", svoltasi sabato 3 dicembre presso la Sala San Carlo del Museo Archeologico e alle quale hanno preso parte numerose autorità politiche e sportive, il Comitato Provinciale del CONI di Teramo ha voluto consegnare un doppio riconoscimento.
Il primo a ricevere il manufatto commemorativo è stato Antonio Cancellieri, docente di Ed. Fisica in pensione e attuale Responsabile della Commissione Pallacanestro del CSI Teramo, distintosi nella sua carriera sportiva anche al di fuori dell'Associazione come giocatore e allenatore di pallacanestro, nonché formatore di allenatori di pallacanestro attualmente in attività sui campi della massima serie federale.
Il secondo riconoscimento, a suggello di un'annata sportivamente spettacolare, è andato invece alla società OMF Scerne, Campione nazionale per la disciplina del Calcio a 7 Cat. Over 35.

 

08.12.11 17:58 - redcc - Letto 875