Pescara Nord: firma Patricelli, confermato il “blocco” promozione

Tesserato il centrocampista Davide Patricelli (19/04/1981), arrivano le conferme della cavalcata in Prima Categoria e la piccola Sophia Verrocchio. Si congedano dal campo Giuseppe Di Donato e  Luigi Marchionne

26.07.10 13:36
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.25/5 (8 Voti)

Pescara Nord: firma Patricelli, confermato il “blocco” promozione

Foto Cristiano Ciccarelli

PESCARA – Davide Patricelli (nella foto), seguito da diverse società di Prima,  ha scelto di indossare la maglia biancazzurra della Pescara Nord, che in questa stagione vivrà il suo primo storico campionato di Prima Categoria, in cui dovrà confrontarsi con realtà organizzate e di valore.

Il centrocampista pescarese, lo scorso anno protagonista di un ottimo campionato con la maglia dell’Atletico Manoppello Scalo (1a Categoria Girone C) , è il primo volto nuovo della stagione 2010/11, ma non vanno ridimensionate le conferme di giocatori importanti come Antonio Martorella, Andrea Durante, Vittorio Pace, Roberto Berardi, Alessandro Straccialini, Savino Formiglio, Antonio Caruso, Fabrizio Ciccarelli, Davide D’Elpidio e tutta la rosa protagonista di un maiusclo campionato, conclusosi con 18 punti di vantaggio sulla seconda.

Sono tante le trattative in cantiere, ma la società in questo momento sta concentrando le proprie energie per reperire fuori quota in grado di inserirsi in un gruppo in cui ci sarà solo da imparare.

LISTA SVINCOLATI: Alessio Rulli (p, 80), Lorenzo Di Fabio (p, 86), Daniele Onorino (d, 86), Diego Labricciosa (d, 87), Giuseppe Trepiccione (c, 85), Davide Pomponi (c, 86) e Giuseppe Di Donato (c, 1965)

FINE CARRIERA -  Si congedano con due campionati vinti dal palcoscenico calcistico abruzzese due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, Giuseppe Di Donato (1965) e Luigi Machionne (1965), che continueranno il loro meticoloso lavoro fuori dal campo, sempre al servizio della Pescara Nord.

FIOCCO ROSA - La società coglie l’occasione per complimentarsi con il “giovane” Mario Verrocchio diventato papà per la prima volta venerdì 24 luglio 2010, grazie al duro lavoro della moglie Roberta che ha dato vita alla piccola Sophia (kg 2,80).

Ufficio Stampa asd Castellamare Pescara Nord

26.07.10 13:36 - redcc - Letto 6409