Durini Pescara: arrivano le firme di Pompeo e Pagani

Il tecnico Foschini per la prossima stagione potrà contare sulla vena realizzativa del bomber Antonio Pompeo e sulla solidità del centrocampista Luca Pagani

22.07.11 10:46
By redcc PagineAbruzzo

Durini Pescara: arrivano le firme di Pompeo e Pagani

PESCARA - Antonio POMPEO e Luca PAGANI sono stati ufficialmente tesserati dalla Durini Pescara nella serata di giovedì 21 luglio.

Pompeo nella passata stagione ha militato prima nel Sambuceto San Paolo, trasferendosi a dicembre all’Antonio Scipione Nocciano, con il quale ha ottenuto l’accesso ai play off. L’attaccante pescarese rappresenta una sicurezza per la categoria, dove ha sempre segnato, aggiudicandosi in più di un’occasione il titolo di capocannoniere.

Pagani, cursore instancabile sulla linea mediana, nella passata stagione ha ottenuto con il Sambuceto San Paolo il salto di categoria (dalla Seconda alla Prima) passando per i play off; unica amarezza l’impossibilità di partecipare alla finalissima play off per un improvviso malanno fisico.

Sicuramente due ottimi acquisti sia dal punto di visto umano che sportivo.

Nella prossima settimana sono attese le firme di nuovo portiere, due difensori e tre centrocampisti, che andranno ad arricchire la rosa, già competitiva, di mister Foschini.

22.07.11 10:46 - redcc PAGINEABRUZZO