L’Acqua & Sapone apre il mercato con quattro acquisti

L’Acqua & Sapone si prepara alla serie A1 da neo-promossa e vuole portare avanti un mercato attento alle esigenze del mister Mathias Marcos Lamers, confermatissimo al suo posto

05.07.10 00:00
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.57/5 (7 Voti)

L’Acqua & Sapone apre il mercato con quattro acquisti

Quattro nuove pedine in un organico che presumibilmente sarà molto rinnovato. L’Acqua & Sapone si prepara alla serie A1 da neo-promossa e vuole portare avanti un mercato attento alle esigenze del mister Mathias Marcos Lamers, confermatissimo al suo posto.

Nel mese di giugno il direttore sportivo Gabriele D’Egidio e tutta la società hanno lavorato molto per sondare la fattibilità di determinate operazioni. Il risultato per adesso è l’ingaggio di quattro elementi, ma in prospettiva è scontato attendersi altri movimenti.

Arrivano a Città Sant'Angelo con i crismi dell’ufficialità: il centrale difensivo (ma anche laterale) Marcelo Vendrame dal Fassina (A2), il laterale Giampiero Mindoli dal Kaos Bologna (A), il centrale Vinicius Magalhaes Mazoni dal Belluno (A2) e il bomber Jair Dalle Molle, lo scorso anno 19 reti a Cagliari (serie A), ma di proprietà del Belluno.

Vendrame è stato già allenato da Lamers a Terni ed è un classe 1976; Mindoli è un italiano con molta voglia di emergere ed è classe 1981, prolifico anche in zona-gol; Mazoni è del 1986 e fa della forza fisica la sua arma migliore; Dalle Molle è micidiale in marcatura e ha 28 anni.

Paolo Sinibaldi – Ufficio stampa Acqua & Sapone

05.07.10 00:00 - redcc - Letto 2603