AcquaeSapone Fiderma campione di solidarietà

A Mirandopolis la gara di beneficenza di Zanchetta

15.05.12 07:01
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3/5 (5 Voti)

AcquaeSapone Fiderma campione di solidarietà

Fenomeni in campo, ma non solo. I giocatori dell’AcquaeSapone Fiderma, dopo essersi distinti in campionato, centrando la doppia qualificazione in Final eight e nei play off scudetto, conquistano gli applausi degli appassionati di futsal anche nella solidarietà: il prossimo 16 giugno, a Mirandopolis, in Brasile, molti dei nerazzurri di Bellarte parteciperanno alla partita di beneficenza Amigos de Xuxa, appuntamento organizzato ogni anno dal laterale Marcio Xuxa Zanchetta. Si tratta di un’amichevole in cui verranno raccolti alimenti per le famiglie bisognose della popolosa città dello stato di San Paolo.

Con Zanchetta ci saranno anche Coco Schmitt, Caetano, Zaramello e tanti altri protagonisti della serie A e della A2 italiana, oltre a campioni della Liga spagnola. L’ingresso al palazzetto è gratuito, ma gli spettatori, che come ogni anno saranno centinaia, possono contribuire offrendo un chilogrammo di prodotti alimentari, che la municipalità di Mirandopolis poi distribuirà alle famiglie in difficoltà. Dopo la partita, grande festa popolare a ritmo di samba.

La brillante stagione di serie A, la seconda della storia nerazzurra, si è appena conclusa con la partecipazione ai quarti di finale scudetto, in cui gli angolani sono stati eliminati dalla Marca futsal. La prossima settimana ci sarà il rompete le righe e l’arrivederci alla prossima annata.

15.05.12 07:01 - redcc - Letto 469