L’Acqua & Sapone Fiderma sfoltisce i ranghi

Svincolato Marcelinho, Coco Schmitt sul mercato

17.07.12 06:46
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

L’Acqua & Sapone Fiderma sfoltisce i ranghi

In attesa dei prossimi rinforzi, l’AcquaeSapone Fiderma sfoltisce i ranghi. Si chiude dopo una parentesi ricca di successi l’avventura nerazzurra del forte laterale Marcelinho De Souza, 34 anni. Il giocatore di Londrina, fratello del terzino del Bayern Monaco Rafinha, è svincolato e in cerca di una nuova sistemazione. D’accordo con la società del patron Barbarossa, Marcelinho ha interrotto il suo rapporto con gli angolani perché non rientra nel progetto di Bellarte. Ma le qualità di Marcelinho, sia in zona gol che in fase difensiva, lo rendono ancora appetibile per un club di prima fascia. Le soluzioni infatti non sembrano mancare all’esperto laterale.

“Ci tengo a ringraziare con il cuore la società nerazzurra, in particolare alla famiglia Barbarossa e a tutti i membri della dirigenza: ho dato tanto a questi colori, ma allo stesso tempo ho ricevuto davvero moltissimo in questi due anni. In totale accordo con i dirigenti, ho deciso di svincolarmi e nei prossimi giorni deciderò dove proseguire la mia carriera”, ha dichiarato dal Brasile il laterale, ex Lazio.

Prima dell’inizio della preparazione precampionato, fissato per lunedì 6 agosto, potrebbe lasciare l’AcquaeSapone Fiderma anche il 28enne Coco Schmitt, arrivato un anno fa dal Modugno assieme al coach Massimiliano Bellarte e reduce da una buona stagione d’esordio in serie A.

“Il giocatore, sotto contratto con la nostra società, è sul mercato. Una decisione che abbiamo preso dopo aver constatato una diversità di vedute difficile da colmare. Coco Schmitt quindi sarà ceduto. Nel caso in cui non trovasse squadra prima del nostro raduno, sarà convocato per riprendere gli allenamenti con noi”, ha fatto sapere il dg Gabriele D’Egidio.

17.07.12 06:46 - redcc - Letto 409