BUONA LA PRIMA PER GAMBINO

Risultati positivi per il nostro team con il secondo posto assoluto e primo tra gli Open per Alessandro Gambino nel suo esordio stagionale al 12° Trofeo Porto Recanati

21.03.12 11:18
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.11/5 (9 Voti)

BUONA LA PRIMA PER GAMBINO

Risultati positivi per il nostro team con il secondo posto assoluto e primo tra gli Open per Alessandro Gambino nel suo esordio stagionale al 12° Trofeo Porto Recanati, gara Top Class valevole come Campionato Inverno Marche. Sesto posto assoluto e terza posizione tra gli Open, per Domenico Papaleo, la cui gara è stata un test positivo per verificare la crescita costante della condizione fisica successiva allo stop dopo gli impegni della stagione di ciclocross. Lavieri invece finisce 29esimo dei 200 partenti, lontano dalle sue reali possibilità, dopo un'altra gara di sofferenza per via dell'allergia che lo affligge in questi periodi.

Gambino al suo esordio, reduce da un infortunio a dicembre che lo ha bloccato per un mese, ha avuto modo di provare in gara la nuova bike ed il nuovo assetto, rimanendo soddisfatto per la reattività del mezzo in un percorso privo di difficoltà tecniche ma ricco di rilanci e progressioni. Inoltre la gara ci ha fornito dati utili sul primo step di preparazione in previsione del prossimo impegno alla prima prova degli internazionali d'Italia a Nalles il primo aprile.

21.03.12 11:18 - redcc - Letto 2152