La Leadercoop Teramo in visita al Teramo Calcio

Scambio di visite e di auguri tra Leadercoop Teramo e Teramo calcio. La formazione calcistica sabato ha assistito alla gara tra Leadercoop e Vigasio

11.01.11 10:49
By redcc PagineAbruzzo

La Leadercoop Teramo in visita al Teramo Calcio

Scambio di visite e di auguri tra Leadercoop Teramo e Teramo calcio. La formazione calcistica sabato ha assistito alla gara tra Leadercoop e Vigasio; le ragazze di La Brecciosa sono state ospiti domenica nella sfida tra Teramo e Venafro. Entrambe le società brindano al rapporto di amicizia e collaborazione con due sonanti vittorie.

 

Si è chiusa ieri pomeriggio al Nuovo Stadio Comunale di Teramo la due giorni in cui Leadercoop Teramo e Teramo calcio si sono scambiati visite, saluti ed auguri.

Le uniche due società cittadine capaci di laurearsi Campioni d’Inverno e attualmente prime in campionati nazionali, si sono ritrovate la prima volta sabato pomeriggio al PalaSanNicolò in occasione della sfida tra Leadercoop Teramo e Comitel Scaligera Vigasio.

Presente nell’occasione sugli spalti l’intera rosa del Teramo calcio, che non ha disdegnato di incitare le ragazze biancorosse in campo, prima della sfida, al centro del parquet, i due capitani Lorena Bassi per la Leadercoop Teramo e Mario Orta per il Teramo calcio, si sono scambiati saluti, auguri e doni.

Il tutto si è ripetuto il giorno successivo al Nuovo Stadio Comunale di Teramo in occasione della gara del girone F del campionato nazionale di calcio di serie D tra Teramo e Venafro.

Le ragazze biancorosse sono scese prima della sfida sul manto erboso dello Stadio assistendo da vicino al riscaldamento pre gara, per poi incontrarsi al centro del campo con il presidente del Teramo calcio Luciano Campitelli che ha omaggiato la loro presenza procedendo ad un caloroso scambio di saluti e di auguri.

Entrambe le squadre hanno ottenuto un largo successo nelle proprie sfide confermandosi capoliste nel proprio campionato: la Leadercoop Teramo ha battuto il Vigasio 38-31 mentre il Teramo calcio si è imposto per 4-1 sul Venafro.

La società H.C. Teramo 2002, ben lieta di aver rinsaldato un rapporto di collaborazione con la maggiore espressione calcistica cittadina, coglie l’occasione per ringraziare il Teramo calcio per l’ospitalità ricevuta in occasione della gara contro il Venafro, e si augura di poter ripetere nel tempo simili iniziative e scambi di visite capaci di legare sempre più il mondo sportivo cittadino.

11.01.11 10:49 - redcc PAGINEABRUZZO