La Teknoelettronica inaugura la doppia sfida pallamano-calcio ad Ancona

La Teknoelettronica Teramo inaugura domani la doppia sfida che Teramo gioca ad Ancona nella pallamano e nel calcio

17.12.11 09:24
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

La Teknoelettronica inaugura la doppia sfida pallamano-calcio ad Ancona

La Teknoelettronica Teramo inaugura domani la doppia sfida che Teramo gioca ad Ancona nella pallamano e nel calcio. I biancorossi di Marcello Fonti sono i primi a scendere in campo al Palaveneto (ore 18:30, arbitri Boscia e Pietraforte) a 24 ore dal match del Dorico tra i marchigiani e la squadra di Cappellacci, rispettivamente seconda e prima nella classifica del girone F della Serie D. La Teknoelettronica gioca l'ultima partita dell'anno che coincide anche con l'ultimo turno di andata della Serie A d'Elite. Su un campo che ha visto sfide toste tra Ancona e Teramo, Raupenas e compagni vanno a caccia di una vittoria che metterebbe ancor più al sicuro l'ottavo posto conquistato finora e posizionerebbe i teramani a quota 15, bottino dignitoso al giro di boa del torneo. Ma prima di tutto questo l'incontro è uno scontro diretto tra formazioni che come obiettivo primario hanno la salvezza e dunque conquistare punbti in questi casi significa tenere a distanza la linea rischiosa della zona retrocessione. Fonti chiede ai suoi l'ultimo sforzo prima della pausa, prima del Natale che segna il rompete le righe e l'arrivederci al 3 gennaio per la ripresa degli allenamenti: si andrà verso il primo impegno del 2012, vale a dire il quarto di finale di Coppa Italia sul campo dell'Haenna (14-15 gennaio), dove la Tekno si gioca lo storico traguardo della qualificazione alla Final Four del trofeo tricolore.

Uno step alla volta, però, è il credo dei biancorossi che hanno ancora fuori Angeletti e Cordoni e festeggiano la fresca convocazione in Nazionale Allievi per il portiere Pasqualino Di Giandomenico e il terzino Davide Barbuti. Ecco il programma dell'ultima giornata di andata dell'Elite (10° turno):

Brixen-Bozen (oggi, ore 18, anticipo Raisat1 - Di Domenico e Fornasier) Dorica Ancona-Teknoelettronica (ore 18:30 - Boscia e Pietraforte) Ambra-Bologna (ore 18:00 - Tanasescu e Zappaterreno) Trieste-Fasano (ore 18:30 - Chiarello e Pagaria) Mezzocorona-Conversano (ore 19:00 - Iaconello e Iaconello) Pressano-Noci (ore 19:00 - Alperan e Scevola)

17.12.11 09:24 - redcc - Letto 969