Campionato Pallamano under 20 maschile (14 squadre) - Sede: Oderzo (TV)

Data: da venerdì  1 e sabato 2 giugno (gironi eliminatori) - sabato 2 e domenica 3 giugno mattina (semifinali e finali 1°-2° e 3°-4° posto

23.05.12 00:10
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.4/5 (5 Voti)

Campionato Pallamano under 20 maschile (14 squadre) - Sede: Oderzo (TV)

Data: da venerdì  1 e sabato 2 giugno (gironi eliminatori) - sabato 2 e domenica 3 giugno mattina (semifinali e finali 1°-2° e 3°-4° posto).
Formula: n. 4 gironi all´italiana (due di 4 squadre denominati A-C e due di 3 squadre denominati B-D) con gare di sola andata, formati per sorteggio - Semifinali A-B e C-D per le vincenti di ciascun girone e finali 1°-2° e 3°-4° posto.
Elenco squadre partecipanti: Casale, Imperia, Leno, Oderzo, Trieste, Pressano, Bressanone, Romagna, Tavernelle, Camerano, Pharmapiù Sport Città Sant´Angelo, Gaeta, Capua, Conversano.
Squadra che ha rinunciato: Siracusa e sostituita da Pallamano Leno.

I gironi A e C saranno a quattro squadre mentre i giorni B e D saranno a tre squadre.
Questa la composizione:
GIRONE A: Trieste, Bressanone, Pressano, Romagna
GIRONE B: Imperia, Casale Monferrato, Leno
GIRONE C: Conversano, Camerano, Oderzo, Capua
GIRONE D: Tavarnelle (FI), Gaeta (LT), Pharmapiù Sport Città Sant´Angelo (PE).

Sorteggi ufficiali delle gare: La Pharmapiù Sport Città Sant´Angelo  di mister Milosevic giocherà presso il palasport principale di Via Città Montremoli a Oderzo (TV) e farà il suo esordio Venerdì 1 giugno con inizio alle ore 16 contro il Tavernelle Val di Pesa (FI), mentre il secondo incontro delle eliminatorie ci sarà  sabato 2 alle ore 9 contro il Gaeta (LT). Nel pomeriggio di sabato le semifinali e la domenica mattina le finali.

23.05.12 00:10 - redcc - Letto 1210