Presentato Federico Carboni, il nuovo Responsabile Marketing dell’H.C. Teramo 2002

Tante le iniziative in programma per la società del presidente Domenico Carnevale

28.06.12 07:02
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Presentato Federico Carboni, il nuovo Responsabile Marketing dell’H.C. Teramo 2002

E’ stato presentato, nel pomeriggio, nella Sala San Carlo del Museo Archeologico a Teramo, il nuovo Responsabile Marketing dell’H.C. Teramo 2002, Federico Carboni.

        Alla presenza anche dell’Assessore allo Sport del Comune di Teramo, Guido Campana, queste le parole del presidente dell’H.C. Teramo 2002, Domenico Carnevale: “Per la nostra società è un piacere affidare un ruolo così importante ad un giovane promettente. Siamo l’unica, o comunque, una delle pochissime società di pallamano, ad avere un ufficio marketing e di questo possiamo vantarci. I primi risultati si stanno già vedendo ma, posso assicurare, che a breve ce ne saranno tanti altri. A Federico Carboni – ha concluso il presidente Domenico Carnevale – auguro un proficuo lavoro sperando che sia pieno di soddisfazioni”.

        Federico Carboni è un cronista sportivo che, nonostante la giovane età, ha alle spalle già una carriera importante con diverse società sportive. Queste le sue prime parole da Responsabile Marketing dell’H.C. Teramo 2002. “Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data. L’obiettivo è quello di valorizzare, con diverse iniziative, il prodotto inteso come società alla luce anche della recente conquista del primo, storico, scudetto. Stiamo lavorando per formalizzare accordi con diversi sponsor, anche a livello di multinazionali, rinnoveremo le intese con i nostri media partner sottoscrivendo anche nuovi accordi ma, quello che mi preme sottolineare è l’utilizzo del brand pallamano come strumento per il sociale. Tante sono, comunque, le iniziative in cantiere ma il nostro intento – ha concluso Federico Carboni - è quello di dare la maggior visibilità possibilità alla società H.C. Teramo 2002”.

Nella foto da sx, l'Assessore allo Sport del Comune di Teramo, Guido Campana, il presidente dell'H.C. Teramo 2002, Domenico Carnevale ed il nuovo Responsabile Marketing dell'H.C. Teramo 2002, Federico Carboni.

28.06.12 07:02 - redcc - Letto 729