Città Sant’Angelo: a Noci con importanti rientri

La Pharmapiù Sport recupera Marcello Gabriele, Remigio e Marzuoli per il difficile confronto esterno di sabato

08.02.13 00:33
By redcc PagineAbruzzo

Città Sant’Angelo: a Noci con importanti rientri

Quella di sabato (ore 19) sarà per la Pharmapiù Spor Città Sant’Angelo una sfida più che ostica. Il Noci ha dalla sua un pubblico caldo ed elementi di assoluto valore come i giovani oriundi Castineira, Morandeira, Vanoli e Barattini, e gli italiani D'Aprile, Polito e Corcione. Ma gli angolani potranno finalmente contare sui rientri di Marcello Gabriele, Remigio e Marzuoli. Ancora in dubbio Manuel Gabriele.


NOCI Nel girone di andata è stata sicuramente la rivelazione del campionato, tanto da piazzarsi stabilmente nel lotto delle pretendenti ai play off. Poi, durante la sosta natalizia, i problemi societari hanno inciso sul roster, che ha perso i 2 giocatori più in vista, il croato Brdar e l'italo belga Danesi. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta di Chieti, sabato scorso, per 37-31.

LE ALTRE GARE Il Chieti, dopo la bella vittoria appena citata, sarà di scena sul difficile campo del Palermo. Le 2 squadre sono appaiate a 12 punti e vincere significherebbe per ambedue le formazioni mettere una seria ipoteca sulla salvezza finale. Il Teramo giocherà invece in casa contro la capolista Fasano, reduce dal secondo posto in Coppa Italia. Pronostico sulla carta senza storia, ma il Fasano è reduce dalle 2 partite di coppa, e i biancorossi potrebbero approfittarne in ottica play off. Chiude il quadro della giornata la sfida Putignano-Lazio. I pugliesi, vincendo, raggiungerebbero a quota 6 proprio i laziali riaprendo di fatto la corsa alla salvezza.

08.02.13 00:33 - redcc PAGINEABRUZZO