Simply Femminile: solo un pari nell'ultimo incontro

Finisce pari l'incontro che poteva dare il verdetto per la qualificazione ai play off per l'A2 femminile

11.05.12 15:45
By redcc PagineAbruzzo

Simply Femminile: solo un pari nell'ultimo incontro

In virtù del pareggio il Serapo Gaeta mantiene il secondo posto in classifica con un punto di vantaggio sulle pescaresi.

Le ragazze biancazzurre comunque contro il Serapo partono in maniera molto convincente portandosi subito sul 3a0 senza troppi patemi; poi però sia l'imprecisione sotto porta, sia la maggior esperienza e freddezza in momenti decisivi della partita delle laziali hanno fatto si che la partita tornasse e restasse poi in bilico e sul pari fino al fischio finale dell'arbitro.

Tuttavia il discorso qualificazione resta sempre aperto: prossimo avversario della Simply Sport Pescara è il forte e temutissimo Cagliari di Mister Rinaldi, squadra indiscussa dominatrice del campionato con pass già staccato per i play off con larghissimo anticipo: si gioca a Cagliari con inizio partita ore 14,00.

Serie B femminile – 3^ giornata di ritorno - 06/05/2012

ASD Simply Sport Pe 4 : Mattioni C, Scurti, Pirri (2) , Invernizi, Travaglini F, Ranalli (2), Dei Rocini, Di Claudio, Di Marco, De Vincentiis, Travaglini B, Mattioni S (cap), Bajocco. All. Castelli

SD Serapo Sport Gaeta 4: Rossini, De Meo (2), Di Florio, Pignatiello, Macchiavelli, Tagliamonte (1), Ottaviano (1), Zaccagnini, Taiano. All: Cienzo

Parziali: 3/1 – 1/1 – 0/1 - 0/1.

11.05.12 15:45 - redcc PAGINEABRUZZO