Simply Sport Femminile Under 17 femminile

Mercoledì 23 maggio, espugnando la piscina del Fermo, la Simply Sport Pescara..

29.05.12 05:54
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 3/5 (5 Voti)

Simply Sport Femminile Under 17 femminile

Mercoledì 23 maggio, espugnando la piscina del Fermo, la Simply Sport Pescara, per la prima volta nella storia della pallanuoto femminile abruzzese, si laurea Campione Regionale del Campionato giovanile Under 17 girone Marche/Abruzzo.

Le ragazze biancazzurre, sempre avanti, non hanno mai lasciato che le fermane potessero impensierirle. Il tecnico Arnaldo Castelli, molto soddisfatto per il risultato: “ Sono molto contento di questo risultato, per certi versi storico per l’Abruzzo. Siamo sempre stati in testa al campionato, dalla prima all’ultima giornata, e questo finale è stato solo la logica conseguenza; molto brave tutte le mie ragazze ma ora inizia davvero il bello dobbiamo concentrarci da subito per le semifinali. Non abbiamo ancora fatto niente però io e le mie ragazze siamo certi che quello conquistato qui a Fermo è solo il primo gradino di un lunghissimo cammino che voglio ci porti il più lontano possibile, il più in alto possibile!”.

Esordio nella categoria per Beatrice Travaglini portiere dell’under 13 e under 15.

Ora si inizia pensare alle Semifinali Nazionali in programma il 20 e 21 giugno p.v. in Liguria con sede da definire.

Tabellino:

Idor Fermo 6 : Boilini, Ramadori (cap) 3, Belà, Santandrea (3), Cudini, Santini, Romitelli, Silenzi, Pieragostini, Vesprini A., Scoccia, Grisogani, Vesprini S.. All: Casciotto.

ASD Simply Sport Pescara 8: Travaglini, Scurti, Mattioni, Invernizi, Colletta, Ranalli 2, Dei Rocini (1), Di Claudio (1), Di Marco (1), De Vincentiis (2), Di Giovanni (1), Giordano, Bajocco(cap). All: Castelli

29.05.12 05:54 - redcc - Letto 1125