PALLANUOTO GIOVANILE FEMMINILE UNDER 15

La Simply Sport Pescara pallanuoto femminile, guidata da Arnaldo Castelli, riscrive la storia della pallanuoto giovanile abruzzese

19.07.12 14:17
By redcc PagineAbruzzo

PALLANUOTO GIOVANILE FEMMINILE UNDER 15

Bene, bravi, BIS... La Simply Sport Pescara pallanuoto femminile, guidata da Arnaldo Castelli, riscrive la storia della pallanuoto giovanile abruzzese: le ragazze biancazzurre ed il loro allenatore sono gli unici ad avere conquistato due finali giovanili nella stessa stagione agonistica; mai nessuna squadra sia maschile che femminile c'era mai riuscita prima di ieri!

A Pescara, il 17 e 18 luglio ut,  si è svolta la fase semifinale del campionato pn femminile under 15 : la Simply Sport Pescara, insieme all'altra finalista Combiline Bogliasco, è fra le migliori otto squadre d'Italia della categoria avendo superato il Varese Olona e il Plebiscito Padova.

In questi due giorni si sono messe in mostra tante ragazze che di certo potranno essere il futuro della pallanuoto femminile nazionale.

Ora l'appuntamento è per la “Final Eight” che si svolgerà a Cosenza dall'8 all'11 agosto 2012; la favorita è sicuramente il Tubisider Cosenza, campione in carica della categoria, in cui  militano Giusy Citino, nazionale giovanile,  e Divina Nigro, votata dai tecnici come miglior portiere delle ultime Finali Under 17 femminile svolte a Frosinone ad inizio luglio.

Le pescaresi daranno il meglio per rendere la vita difficile alle altre squadre e chissà che non possa arrivare una bella sorpresa!!!

19.07.12 14:17 - redcc PAGINEABRUZZO