Domani Femi Cz Delta Rovigo v L’Aquila Rugby 1936

Per la penultima giornata della stagione L’Aquila Rugby affronta la dura trasferta del Battaglini in casa della Femi Cz Delta Rovigo.

13.04.12 16:02
By redcc

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Domani Femi Cz Delta Rovigo v L’Aquila Rugby 1936

Al direttore di gara Sironi di Colleferro il compito di arbitrare una partita difficile e dall’alto valore storico: “domani affronteremo una delle dirette pretendenti al titolo che inseguirà il bottino pieno dei cinque punti, fondamentali per assicurarsi un posto nei play off. Mi aspetto che i ragazzi giochino con concentrazione e lucidità per fare un buon risultato in chiave salvezza e rispondere al meglio all’avversario di valore con tutto l’orgoglio che la sfida Rovigo – L’Aquila richiede. Si tratta di due società storiche e dalla lunga tradizione rugbistica: mi auguro che questi elementi spronino i giocatori a regalare una prestazione emozionante al pubblico del Battaglini. A tal proposito desidero ringraziare, insieme al resto del club, i sostenitori neroverdi che domani saranno a Rovigo con noi” – ha dichiarato il dt Lorenzetti al termine del team run. Ricordiamo infatti che è prevista per domattina la partenza dei sostenitori aquilani che seguiranno l’incontro insieme alle Posse Rossoblu del Rovigo, rinnovando così il gemellaggio e l’amicizia con i tifosi del Rovigo.

I convocati:

Antonelli, Brandolini, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, De Swardt, Del Pinto, Di Cicco, Di Massimo, Dusi, Gerber, Leonardi, Lorenzetti, Mammana, Marchetto, Mereghetti, Paolucci, Panetti, Pegoretti, Pozzi, Rathore, Santavicca, Sebastiani G., Subrizi.

Eccellenza - XVII giornata

Sabato 14 aprile 2012 ore 16.00

Femi Cz Delta Rovigo – L’Aquila Rugby 1936

arb.: Sironi (Colleferro)

g.d.l.: Bertelli (Brescia), Sorrentino (Milano)

quarto uomo: Borsetto (Varese)

Così all’andata: VII giornata di Eccellenza (07.01.2012)

L’Aquila Rugby v Femi Cz Rovigo  8 – 27

Classifica: Estra I Cavalieri Prato* punti 59; Cammi Calvisano punti 56; Petrarca Padova e Femi-Cz Vea Rovigo punti 50; Marchiol Mogliano 49; Mantovani Lazio punti 26; Rugby Reggio e L’Aquila Rugby 23; BancaMonte Parma Crociati* 20; San Gregorio Catania 16

*quattro punti di penalizzazione

Le altre gare della XVII giornata:

Mantovani Lazio – San Gregorio Catania

Banca Monte Crociati – Petrarca Padova

Marchiol Mogliano – Rugby Reggio

Cammi Calvisano – I Cavalieri Prato

13.04.12 16:02 - redcc - Letto 763