I CRABS PESCARA a Pesaro contro i Jokers

Nella terza settimana del Campionato Nazionale CIF9, i Pescara Crabs affronteranno, in trasferta, i Jokers di Pesaro.

07.03.13 17:59
By redcc PagineAbruzzo

 I CRABS PESCARA a Pesaro contro i Jokers

Nella terza settimana del Campionato Nazionale CIF9, i Pescara Crabs affronteranno, in trasferta, i Jokers di Pesaro. Sabato, 9 marzo, presso lo Stadio del Rugby Falcone-Borsellino di Fano, alle 14.30 ci sarà il kick off dello scontro tra le due squadre che nella prima giornata di campionato hanno entrambe vinto nel Girone E della South Conference (58 a 0 per i Crabs contro i Leones, 22 a 8 per i Jokers sul campo dei Goblins, ndr).

I Crabs affronteranno, quindi, la temibile franchigia marchigiana allenata da Coach Daniele Magrini che, dopo lo il campionato 2012 trascorso ad accumulare esperienza, è intenzionata seriamente a passare il turno ed agguantare i playoff.

Gli uomini di Coach Di Sante, che hanno scrupolosamente preparato questa partita, sono menomati da parecchie assenze per lievi ma fastidiosi infortuni ma anche per esigenze di lavoro (si ricorda che gli atleti di questa categoria praticano questo sport per puro piacere di giocare a football americano e sono sempre soggetti alle normali leggi della vita reale…). Intendono, comunque, perseguire il pieno risultato e tornare a casa consolidando il primato nella provvisoria classifica del girone.

Coach Di Sante è pronto ad affrontare i Jokers ad armi pari: “La squadra marchigiana è veloce, ha degli elementi molto tecnici e dotati ma i miei uomini saranno all’altezza del compito. Giocheremo in casa loro ma non ci faremo spaventare dall’effetto trasferta che, a volte in passato, ha giocato brutti scherzi ai Crabs“.

Tutto pronto, quindi; allenamento di rifinitura venerdì sera e sabato tutti a Fano per questo nuovo impegno agonistico. Vi invitiamo a seguirci.

07.03.13 17:59 - redcc PAGINEABRUZZO