I Boston Celtics hanno sconfitto i Detroit Pistons 130-120, consolidando il secondo posto nella classifica della Eastern Conference, dietro ai Cleveland Cavaliers. La squadra di Boston ha mostrato un gioco solido e ben organizzato, sfruttando al meglio le proprie individualità e un attacco dinamico. Detroit, nonostante l’impegno, non è riuscita a reggere il ritmo imposto dai Celtics, evidenziando alcune difficoltà difensive.
Miami travolge i Lakers di LeBron James
Serata da dimenticare per i Los Angeles Lakers, sconfitti nettamente dai Miami Heat con un pesante 134-93. Nonostante una grande prestazione individuale di LeBron James, autore di ben 29 punti, i Lakers non sono riusciti a contenere la forza offensiva dei padroni di casa. Miami ha dominato il match fin dalle prime battute, grazie a un attacco fluido e una difesa impenetrabile, lasciando i Lakers senza possibilità di rimonta.
Orlando riparte con una vittoria a Philadelphia
Gli Orlando Magic tornano alla vittoria battendo i Philadelphia 76ers 106-102 in trasferta. La squadra di Orlando ha dimostrato determinazione e spirito di squadra, superando un avversario ostico come Philadelphia. La partita è stata equilibrata fino agli ultimi minuti, ma la maggiore precisione degli ospiti nei momenti decisivi ha fatto la differenza.
Con questi risultati, la classifica NBA inizia a delinearsi, con Boston saldamente al secondo posto a Est e Miami che continua a risalire. Per i Lakers, invece, sarà fondamentale reagire rapidamente per evitare di perdere terreno nella corsa ai playoff.