Andrea Sagi aveva ragione, la 35esima edizione del FIGHTCLUBBING è stata davvero l’edizione più avvincente.
La fight card è stata avvincente come promesso.
Tutti gli incontri sono stati adrenalinici e i risultati affatto scontati a testimonianza della serietà dell’organizzazione e dei partecipanti che in ogni round e in ogni incontro hanno venduto cara la pelle fino all’ultima campanella.
La cornice di pubblico, degna della caratura dell’evento e la diretta di DAZN in streaming in 220 paesi sono la prova tangibile dell’impegno di Sagi e del suo staff.
Come lo stesso sindaco di Pescara ha detto durante una delle premiazioni, ci si augura che il sodalizio tra fightclubbing e città prosegua per gli anni a venire.
Aspetto più volte sottolineato è l’impegno, oramai pluriennale, preso dal fightclubbing nel portare nelle scuole un messaggio edificante di rispetto a 360°, nel combattere la violenza di genere e nell’affermare valori importantissimi sia nello sport che nella vita quotidiana , quali la lealtà e l’onestà.
L’appuntamento è per la prossima edizione di questo show, in cui ci saranno i nomi più importanti del panorama e spettacolo assicurato!