Angelo “The Fox” Volpe, 25 anni, è un lottatore italiano di kickboxing che ha già raggiunto notevoli traguardi nella sua carriera professionistica. Con un record impressionante di 39 vittorie, 5 sconfitte e 12 KO, Volpe ha dimostrato una costante superiorità nel ring.
Tra i titoli conquistati, spiccano il Campionato Italiano WTKA, titolo italiano COMBAT LEAGUE, titoli europeo mondiale e intercontinentale AFSO, sempre allenato dai maestri Domenico Colucci e Savino Di Bisceglie e sotto la guida del suo manager Franky della S.M. Fighter Promotion.
La sua partecipazione al prestigioso torneo Glory KICK BOXING, la più grande promotion mondiale, ha ulteriormente consolidato la sua reputazione internazionale. In particolare, ha ottenuto una vittoria significativa nel suo debutto contro la leggenda della muay thai Youssef Boughanem, dimostrando di poter competere ai massimi livelli globali.
Il prossimo 21 dicembre, Volpe sarà uno dei protagonisti più attesi del Fight Clubbing 36, che si terrà al PalaTricalle di Chieti. Questo evento, cresciuto esponenzialmente negli anni, è diventato il più importante spettacolo di sport da combattimento in Italia. A testimonianza del suo successo, la serata sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, raggiungendo oltre 80 paesi.
Info & tickets : eventi@fightclubbing.com – 3343838014 – 0854554042