La partita tra Inter e Juventus si è conclusa con un sorprendente 4-4, regalando agli spettatori un incontro di grande intensità. Al Meazza di Milano, il match si è acceso fin dai primi minuti, culminando in una gara ricca di gol e capovolgimenti di fronte che hanno infiammato la sfida.
Gol e Ribaltamenti di Risultato
Il risultato si sblocca al 15’ minuto, quando l’Inter ottiene un rigore trasformato con freddezza da Zielinski. La Juventus, però, non resta a guardare e reagisce prontamente: in soli sei minuti, Vlahovic e Weah ribaltano il risultato, portando la squadra in vantaggio.
L’Inter dimostra carattere e riprende il controllo della partita. Al 34’, un sinistro preciso di Mkhitaryan ristabilisce la parità sul 2-2, continuando l’emozionante altalena di emozioni.
La Seconda Metà: Dumfries e Zielinski Portano l’Inter in Vantaggio
La ripresa non è da meno e vede ancora protagoniste le due squadre. Sugli sviluppi di un corner, Dumfries trova il gol che porta l’Inter sul 3-2. Poco dopo, l’arbitro assegna un secondo rigore alla squadra nerazzurra e Zielinski firma il 4-2, portando l’Inter a un passo dalla vittoria.
La Rimonta di Yildiz: Juventus Strappa il Pareggio
A sorpresa, la Juventus riprende fiato e, con una doppietta spettacolare di Yildiz al 71’ e all’82’, riesce a ristabilire la parità, regalando ai bianconeri un pareggio insperato.
Questa partita resterà impressa nella memoria dei tifosi, un 4-4 che dimostra come il calcio possa regalare colpi di scena e intense emozioni fino all’ultimo minuto.