Fabio Cavallucci: il pugile teatino sul ring del Fightclubbing 36

William D'Orazio

Fabio Cavallucci, pugile professionista di Chieti dal 2021, rappresenta con orgoglio la sua città nel mondo del pugilato.

Allenato da sempre dal maestro Danilo Diodato nella palestra della ASD Pugilistica Diodato, Fabio ha costruito il suo percorso con passione e determinazione.

Con uno score di 46 match da dilettante, una finale agli assoluti d’Italia, da PRO  2 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio, è pronto ad affrontare una nuova sfida che promette emozioni e spettacolo.

Il 21 dicembre, Fabio infatti salirà sul ring nella sua Chieti, in occasione del Fightclubbing Edizione 36, il più grande evento di sport da combattimento in Italia, trasmesso in tutto il mondo su DAZN.

Sarà un match durissimo contro Liberati, un incontro atteso da numerosi tifosi per le eccellenti doti tecniche di entrambi i fighters.

Fabio è fratello d’arte di Emanuele Cavallucci, figura di spicco nel pugilato europeo e plurititolato, che oggi collabora come tecnico con il Fightclubbing al fianco del Deus ex Machina Andrea Sagi.

Questo evento rappresenta un momento speciale non solo per la carriera di Fabio, ma anche per il pubblico teatino, che si stringerà intorno al suo beniamino per sostenerlo.

Per info e biglietti:

📧 eventi@fightclubbing.com

📞 334 3838014 – 085 4554042