Nato il 18 ottobre 1994, Ivan Guarnieri è un pugile professionista dal talento esplosivo che ha fatto il suo debutto nel mondo dei Pro ad aprile 2023.
Con un soprannome che riflette il suo stile spettacolare sul ring, “Showtime” ha rapidamente conquistato l’attenzione degli appassionati grazie a un record di 7 vittorie (1 per KO), 1 sconfitta e 1 pareggio nei pesi welter.
Prima di approdare al professionismo, Guarnieri ha costruito una carriera di successo tra i dilettanti, vincendo per due volte i titoli regionali élite e ottenendo un prestigioso bronzo agli Assoluti élite.
Allenato e gestito da Lorenzo Di Giacomo, con Loredana Nappo, presso la ASD Pugilistica Di Giacomo, una palestra che ha contribuito a sviluppare il suo stile unico e la sua determinazione.
Con il suo carisma e la sua determinazione, “Showtime” Guarnieri si sta affermando come una figura di spicco nel panorama pugilistico italiano e anche quest’anno combatterà sul prestigioso ring del FIGHTCLUBBING il 21 dicembre a CHIETI.
Evento di rilevanza mondiale vista anche la diretta streaming della piattaforma DAZN che trasmetterà il più grande spettacolo di sport da combattimento in Italia in più di 80 paesi nel mondo.
Non mancate, lo spettacolo è assicurato .
Info & tickets : eventi@fightclubbing.com – 3343838014 – 0854554042